Questo blog è nato per far conoscere la cultura capoverdiana attraverso il contesto storico, letterario, musicale, culinario, eventi a tema e si spera di condividere le esperienze di vita scambiando le nostre opinioni e conoscenze.
Purtroppo il sogno si è infranto causa giocatore squalificato titolre con la Tunisia...ero al Festival Musica di Maio e quando i Ferro Gaita hanno suonato l'inno, il pubblico è esploso, eravamo ad un passo ( nonostante italiano amo la Selecao + della Nazionale ) dal Brasile. Troppi varela nella Selecao? Andrea'65
E' vero...il sogno si è infranto per tutti noi!!! Eravamo tutti contenti e vedere la nazionale di calcio capoverdiana ai mondiali...wow...solo a pensare il cuore salta di gioia. Comunque i ragazzi sono stati meravigliosi e hanno fatto sognare tutti i capoverdiani e non solo. Grazie per il suo commento e buon pomeriggio.
Purtroppo il sogno si è infranto causa giocatore squalificato titolre con la Tunisia...ero al Festival Musica di Maio e quando i Ferro Gaita hanno suonato l'inno, il pubblico è esploso, eravamo ad un passo ( nonostante italiano amo la Selecao + della Nazionale ) dal Brasile. Troppi varela nella Selecao?
RispondiEliminaAndrea'65
E' vero...il sogno si è infranto per tutti noi!!! Eravamo tutti contenti e vedere la nazionale di calcio capoverdiana ai mondiali...wow...solo a pensare il cuore salta di gioia. Comunque i ragazzi sono stati meravigliosi e hanno fatto sognare tutti i capoverdiani e non solo.
RispondiEliminaGrazie per il suo commento e buon pomeriggio.